barack obama e l’aborto

Ciao,

Mi scuso perché l’articolo che vi invio è in inglese. Però l’ho ritenuto troppo interessante per non inviarvelo.. Sostanzialmente chi scrive si chiama "Gianna Jessen" ed è nata 31 anni fa dopo un infaticidio fallito (o aborto fallito).. In queste righe ci spiega che lei ha delle serie perplessità (per usare un eufemismo) al riguardo del fatto che Obama ha votato contro le protezioni per i bambini dei quali l’aborto è fallito. Precisamente Obama ha votato contro ben 3 volte la Born-Alive Infants Protection Act (Baipa). Spiega inoltre che se questo fosse stato cosi quando è toccato a lei, lei oggi non ci sarebbe stata.

Giovanni Paolo II "L’aborto procurato è l’uccisione deliberata e diretta, comunque venga attuata, di un essere umano nella fase iniziale della sua esistenza, compresa tra il concepimento e la nascita".

San Padre Pio "Basterebbe un giorno senza nessun aborto e Dio concederebbe la pace al mondo fino al termine dei giorni."

Beata Madre Teresa di Calcutta «"[…] Sento che oggigiorno il più grande distruttore di pace è l’aborto, perché è una guerra diretta, una diretta uccisione, un diretto omicidio per mano della madre stessa. […] Perché se una madre può uccidere il suo proprio figlio, non c’è più niente che impedisce a me di uccidere te, e a te di uccidere me. […]"» (da "Nobel lectures", "Peace" 1971-1980, 11 dicembre 1979)
"Noi combattiamo l’aborto con l’adozione. Se una madre non vuole il suo bambino, lo dia a me, perché io lo amo".

Mahatma Gandhi: "Mi sembra chiaro come la luce del giorno che l’aborto è un crimine"

Pier Paolo Pasolini "Sono traumatizzato della legalizzazion dell’aborto perchè la considero, come molti, una legalizzazione dell’omicidio."

McCain ovviamente non è il candidato ideale, e non ci si deve illudere che con lui questa cultura della morte sparisca di colpo, ma ha sicuramente posizioni al riguardo del tema della vita molto più rassicuranti. Anche Sarah Palin credo condivida queste posizioni. Se non erro anche Bush ha cercato di combattere l’aborto e sempre in merito alla difesa della vita, l’attuale presidente americano è stato molto impegnato anche nella battaglia contro l’Aids.
Il vice di Obama, pur definendosi "Cattolico" (purtroppo oggigiorno definiscono "Cattolico" un po tutto), ha delle posizioni al riguardo dell’infanticidio legalizzato molto più preoccupanti.

Questo articolo ve lo invio, e magari voi lo potrete inviare a persone che vedono Obama con simpatia. Purtroppo in Europa questa "obamamania" è molto diffusa e anche guardando i nostri tg pare che Obama abbia già vinto.
Fortunatamente qui non votiamo per queste elezioni.

Sul gruppo possiamo commentare la notizia.

Ciao,

A.

"If Barack Obama had his way I would not be here."

Can you imagine not giving babies their basic human rights, no matter how they entered our world? My name is Gianna Jessen, born 31 years ago after a failed abortion. I’m a survivor, as are many others…but if Barack Obama had his way, I wouldn’t be here.

Unfortunately, Barack Obama voted four times against affording these babies their most basic human right. I have serious concerns about Senator Obama’s record and views on this issue, given he voted against these protections four times as a state Senator. Just as abuse victims share their stories to educate the public, fight for the common good and hope that as a result politicians do what’s right, I felt it was important to come forward and give these new born babies a voice.

I am living proof these babies have a right to live, and I invite you to learn more about Senator Obama’s record on this important issue.

-Abortion Survivor Gianna Jessen

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...